Spasmi e paura sm

Salve a tutti dottori , ho 23 e da un po' che tutto non va
Ha avuto inizio tutto con una crisi di panico notturna verso metà agosto da allora niente più
Ogni giorno avevo vertigini , e batti cuore e dolore alla schiena
Da allora la paura della SM , inoltre ho mio padre che è malato di miopatia dei cingoli
Ho effettuato visita ortopedica e tutto nella norma
Analisi cpk tiroide ecc... Tutto nella norma
Visita oculistica tutto okkei
Tac al cranio dove non hanno riscontrato niente
Eco cuore e anche li tutto okkei
Otorino ed anche li tutto bella norma
Intanto le vertigini sono molto diminuite
Ma ora da un mese ho spasmetti che variano per tutto il corpo
Il medico di base mi ha fatto la classica visita neurologica e non trova niente di anomalo
Io ho troppa paura , sono nel pieno della mia vita
Non voglio ma il mio pensiero ricorre sempre alla SM
Leggo sui forum e mi rivedo .... Cosa devo fare
Aiuto grazie anticipato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive il problema sembrerebbe di origine ansiosa ma prima Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema. Non pensi malattie importanti, Le ripeto, l'origine ansiosa sembra l'ipotesi più probabile.

Cordiali saluti