Paura tumore al cervello a 14 anni

Buongiorno a tutti spiego il mio problema....... Ho 14 anni è ho il terrore di essere malato di tumore al cervello..... Premetto con il dire che sono ipocondriaco e molto ansioso...... Ho spesso mal di testa che parte dal collo fino a metà testa..... Non prendo niente e di solito passa da solo..... Poi mi capita qualcosa di strano che non riesco davvero a spiegare....... E'una specie di perdita di coscienza però sono cosciente.... E' una cosa che mi è successa una volta e dal quel momento basta che ci pensi e mi viene...... Ho fatto analisi (non specifici) ed è tutto nella norma ( emocromo completo e tiroide).......Vorrei sapere questi potrebbero essere sintomi di tumore???? Aiutoooo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni, pertanto non ti possiamo dare risposte.
Ti dico solo di stare tranquillo e di rivolgerti, insieme ai tuoi genitori, al tuo medico curante.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro