giramenti di testa e sbandamento

Buongiorno gentili dottori. Sono in cura da uno psicologo a causa di un ansia che ormai ho da 7 mesi. Oltre ad altri fastidi che mi ha portato, per cui ho fatto esami del sangue e tiroide risultati ottimi, da un paio di giorni avverto come una sensazione di giramento di testa. In realtà si tratta di una sensazione a mio parere, perché non vedo girare nulla; guido tranquillamente ed esco allo stesso modo. Successivamente a questa sensazione che delle volte è lieve, delle volte un po più forte, avverto come una debolezza alle gambe e la sensazione di non riuscire a stare in piedi. Quando sono disteso non avverto nulla. Lo psicologo dice che anche questo è legato ad un fatto di ansia, ma ho voluto richiedere un consulto da esperti. Ciò non toglie che prenoterò a breve una visita di persona. Ringrazio in anticipo per le risposte. Per eventuali altre informazioni posso esporle. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La ultima affermazione mi sembra essere quella adeguata.
Ovverosia si sottoponga ad una valutazione clinica neurologica di persona ed eventuali esamii qualora questo dovessero risultare indicati in corso di visita.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com