Giramenti di testa, ''vertigini''

Salve, scrivo perchè ormai sono 5 giorni che percepisco queste vertigini seguite da stanchezza sin dal mattino.. Ho una leggera febbricola che va dai 36.9 ai 37.1 massimo, anche se in alcuni giorni sono a 36.4 normalmente.
Il mio medico curante mi ha fatto fare un emocromo e ne è risultato che non ho niente, secondo lui ho avuto una infezione virale allo stomaco, tipo una colite (ho avuto episodi di diarrea proprio prima di queste vertigini), però adesso le feci sono assolutamente normali.
Dopo pranzo in genere mi sale la temperatura di poco, e avverto un enorme senso di stanchezza che si protrae fino alla sera con i soliti giramenti di testa.. io li reputo medio/leggeri perchè all'inpiedi è come se fossero assai minori, invece da seduto sono anche abbastanza forti..
Siccome durano da 5-6 giorni non riesco proprio a capirne la causa..

Ho fatto gli esami anche delle feci e delle urine, domani i risultati.
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
Buon pomeriggio,
Se è presente la febbricola quasi certamente i sintomi dipendono da questa e dall'infiammazione legata ad una possibile infezione. Le infezioni virali ma anche batteriche che potrebbero causarla sono numerose, mentre altre cause dovrebbero essere state escluse con l'emocromo. Deve avere un po' di pazienza e attendere i risultati delle analisi: se si tratta di infezione virale potrebbero volerci diversi giorni perché si risolva.

Dr. Stefano Vollaro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, quindi i giramenti di testa o vertigini sono collegate alla febbricola? Domani le scrivo i risultati delle ultime analisi.