Stordimento

Salve sono un ragazzo di 21 anni è da 3 mesi soffro di stordimento continuo tutti i giorni è iniziato tutto da un palo di ferro che mi è caduto in testa da quel monento non sono più lo stesso ho sensazioni di svenimento,dolore al petto,nausea,mancanza d'aria ecc. Sono stato in ospedale dovo sono stato sottoposto a una tac ma era tutto ok,ho fatto anche una visita cardiologa,analisi del sangue,visita della tiroide ed è tutto apposto.Questa sensazione di stordimento a cosa potrebbe essere dovuta ? Cosa mi consiglia?
[#1]
dopo
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo un trauma cranico è possibile che insorgano dei sintomi come quelli da Lei riferiti, la loro durata è variabile ma non sono rari i casi in cui la sintomatologia possa persistere anche per molti mesi.
Comunque un controllo neurologico sarebbe utile effettuarlo per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro