Colpo alla testa

Salve,sono molto agitato..ieri sera ero a ballare con amici ed ho preso un colpo alla tempia con il braccio di un mio amico,il colpo non è stato molto forte ma ho paura di avere qualcosa...ho un leggero mal di testa costante,nessun altro sintomo!
Cosa mi consiglia di fare?
È normale il mal di testa?
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea dopo un trauma cranico è normale a verificarsi e se non è di notevole entità non desta preoccupazione.
Se la sintomatologia dovesse persistere è consigliabile un controllo presso il medico curante, senza paura però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro