Trauma cranico semplice

Salve,
un giorno fa ho sbattuto violentemente la testa (zona parietale) contro una finestra che si era sganciata dai perni. Inizialmente non ci ho fatto troppo caso, ma dopo un'oretta ho deciso di recarmi al pronto soccorso sotto consiglio del medico curante (al momento non sono nella città di residenza). La visita è stata veramente veloce, all'incirca 10 minuti in cui mi sono state chieste le dinamiche dell'accaduto e cosa provassi al momento.
Provavo, a distanza di qualche ora dall'accaduto, una sensazione di stordimento, una sonnolenza a mio parere esagerata per quell'ora del pomeriggio e, in generale, una sensazione di fastidio non localizzato. Il medico mi ha dimesso dicendo che il trauma era lieve, senza esaminare direttamente la zona.
A distanza di poco più di 24 ore dall'accaduto permane la sonnolenza e il fastidio, forse un leggero mal di testa che sento in fronte. Non riesco a concentrarmi come vorrei.
Può essere normale o dovrei già stare meglio? Inoltre come devo comportarmi?
Grazie in anticipo per la disponibilità e distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che riferisce potrebbe essere "normale" ma se dovesse persistere sarebbe opportuno effettuare un altro controllo neurologico, se non è in sede anche al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro