Ipofisi con aspetto globoso emmoraggico

Salve e iniziato tutto con stanchezza mal di testa e collo quindi ho fatto la risonanza con è senza contrasto. E mi hanno trovato la ghiandola Dell ipofisi grossa 13mm .ho fatto gli esami del sangue tutto nella norma.ora i miei problemi sono addormentamento fronte e parte destra della testa con senso di intontimento edolori leggeri con scricchiolii del collo mi sapete dare delle informazioni grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazzo,
le informazioni che ci dà sono del tutto insufficienti per potersi orientare in ipotesi diagnostiche.
Quei sintomi cui Lei accenna probabilmente non c'entrano nulla con l'ipofisi.
E poi perchè parla di "aspetto emorragico"?

Si rivolga a un endocrinologo che valuterà se è il caso di consultare un neurochirurgo.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Salve ho scritto emmoraggico perché nel referto della RM c'è scritto così è mi hanno detto di aspettare qualche mese che il sangue si riassorbe per vedere sotto cosa c'è o cosa a provocato l emmoraggia... però nessuno mi dice se i problemi alla testa, cioè mal di testa addormentato e pupilla desta più dilatata. Dipendono da quello
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
SENZA VEDERE LE IMMAGINI NON SO DIRLE NULLA
[#4]
dopo
Utente
Salve volevo un aiuto non so più che fare. Mi sento la fronte e parte della testa lato dx addormentato e pressione nessuno mi sa dire il motivo mi potete aiutare
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
SENZA VEDERE LE IMMAGINI E SENZA VISITARLA NON SO DIRLE NULLA