Il dolore persiste

Ho un problema da tre giorni.
Mi è stato "diagnosticato" un Herpes Zoster.
Mi sono recato al pronto soccorso e sulla cartella clinica scrivo quanto riportato:
Eruzione cutanea vescicolare erpetiforme della spalla dx e dell'avambraccio dx con disposizione a grappolo polso periferico presente normosfigmico.

Mi hanno consigliato di riposare, brivirac cp 1 volta al giorno per 7 giorni, oki bustine se il dolore persiste.

Ora mi ritrovo con più bolle, molto più grandi, alcune quasi di colore marrone scuro un bruciore pazzesco, e attacchi di prurito.
Vorrei sapere se devo continuare con tale trattamento o ritornare al pronto soccorso.
Vorrei sapere come si dovrebbe evolvere la questione.

Ho letto più casi su internet ma tutti con diversi trattamenti e diversi settimane/mesi di cure.
Ringrazio a tutti per l'attenzione e porgo Distinti Saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Le indicazioni terapeutiche riportate paiono corrette.Ascolti il parere del suo medico per il prurito. Tipicamente può rimanere un dolore post erpetico che può essere difficile da controllare. Le segnalo l' uso di una nuova terapia detta 'Scrambler' che controlla molto bene il dolore post erpetico, se rimarrà a eruzioni terminate.
Deve avere pazienza per un pò.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it