Mal di testa con altri sintomi..

Salve dottori e' da un bel po che soffro di questi maledetti mal di testa che partono da dietro la testa e in pochi minuti si diffondono fino alle tempie e sugli occhi, il dolore alle tempie e' pulsante, mi impedisce di fare tutto, mi sento la testa pressata, e confusa, se faccio pressione sugli occhi avverto dolore... Ho assunto anche tachidol ed ha funzionato alla grande ma gia dal terzo giorno ha iniziato a fiminuire l'effetto. In questo periodo soffro anche di allergia che mi porta prurito agli occhi, e naso che cola e mi sento anche un po debbole... Ho letto in giro su ntermet cose che mi hanno fatto salire il cuore in gola.. Tipo tumore.. Meningite, leucemia... Sono terrorizzato, domani ho la visita dal neurologo.. Da aggiungere che sono un ragazzo molto ansiso e questo e' un periodo un po difficile..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalle Sue indicazioni non è possibile risalire al tipo di cefalea che descrive, infatti alcune caratteristiche sono tipiche delle forme emicraniche, altre delle forme tensive.
Domani il neurologo sarà certamente più preciso.
Non pensi a tumori ed altre malattie importanti, in questi casi il tachidol sarebbe inefficace.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro