Di conseguenza non trovando soluzione al mio mal di testa mi ha preso la depressione

Purtroppo essendo una cefalalgica da anni senza una soluzione faccio uso quotidiano di contramal a volte 500 anche 600 mg però periodicamente circa ogni 2 mesi faccio le fiale di TAD 600 o Tationil. Il Contramal dà dipendenza e mi porta per poter affrontare il quotidiano ad una dose in crescendo.Questa cura è il risultato di una autogestione; sono stata in due centri cefalea, ho provato pure a fare l''agopuntura. Di conseguenza non trovando soluzione al mio mal di testa mi ha preso la depressione. Non potendo evitare l''uso dei farmaci per il mio nemico CEFALEA, posso fare contemporaneamente il SAMYR 400 al mattino e il pomeriggio il TATIONIL?Oppure viceversa, oppure mi dica Lei cosa potrei fare, considerato però che mi hanno fatto provare anche degli antidepressivi tipo EN però sembra strano ma di fatto è così gli antidepressivi mi danno una irrequietezza e una agitazione incontrollabile per cui li ho sempre dovuti sospendere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'En non è un antidepressivo ma un ansiolitico che, a volte, potrebbe causare un effetto paradosso.
Per quanto riguarda il quesito sugli altri farmaci Le ricordo che on line non si possono dare questi consigli per cui La rimando al medico curante. Se quest'ultimo sarà d'accordo può fare entrambi i farmaci.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro