Perdita della memoria, orientamento, fastidio luce

Salve ho 40 anni ultimamente mentre facevo determinate cose mi fermavo per ricordare cosa stessi facendo. Ho avuto degli sbandamenti dovuti, dovuti all'udito, sentivo in modo ovattato. Poi la scorsa settimana tornando a casa, dopo aver parcheggiato non ricordavo quale fosse la mia abitazione, mi sono un po' spaventata, é durato poco forse qualche secondo ma ho avuto paura.
Dopo mi sono sentita stanca e confusa. Il giorno dopo avevo tanto fastidio alla luce del sole, il giorno dopo ancora mi sentivo talmente stanca che ho quasi dormito sempre ed era difficile svegliarmi.
Vorrei capirci qualcosa anche perché la perdita anche solo per pochi secondi della memoria mi ha spaventata.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia da Lei riferita potrebbe anche essere dovuta a stress, ansia, depressione anche latente.
Però prima di arrivare a questa conclusione è corretto approfondire il problema per escludere eventuali cause organiche, pertanto è consigliabile effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici se lo specialista lo riterrà opportuno. Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro