Testa a punta solo dietro

Buongiorno,
tagliando i capelli corti ho notato che a differenza della parte anteriore della testa, quella posteriore presenta un rialzamento a punta cioè la testa in quel punto è più alta vorrei solo sapere se è una cosa normale grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per darLe una risposta attendibile dovrei visionare direttamente la testa.
Intuitivamente mi verrebbe di rispondere che sia normale ma ovviamente questa è solo un parere a distanza senza alcuna presunzione di verità.
Pertanto La ivito a farsi controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti