Pedana vibrante

mi é venuta la splendida idea di acquistare una pedana vibrante per aiutarmi nel perdere i kg di troppo, accumulati dalla mancanza di una specifica attività fisica, in parte anche per il lavoro sedentario che svolgo.
Nel 1990 ho subito una tonsillectomia cerebellare con decompressione cranica in relazione ad una malformazione congenita di Arnold Chiari con associata siringomielia cervico dorsale.
Ogni 5 anni mi tengo controllato è mi adopero per una RM encefalo e tratto midollare con MDC, l'ultima a Novembre 2011, con esito negativo fortunatamente.
La domanda che pongo é se l'acquisto di questa pedana vibrante in un tipo come me con le problematiche descritte può scatenare nell'uso delle controindicazioni!?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conoscendo il caso specifico è difficile rispondere ma in generale Le posso dire che se le vibrazioni sono notevoli la pedana vibrante sarebbe da evitare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi dato il suo consiglio che prenderò alla lettera evitando spiacevoli risolti.
Cordialmente