Effetti collaterali zarelis

buonasera, volevo sapere una cosa riguardo l'assunzione di zarelis.
Ieri mattina verso le 11 ho preso per la prima volta una pasticca di zarelis.
Inizialmente mi era venuto un forte senso di stanchezza e sonno,dopo verso sera ho cominciato ad avere altri sintomi quali: secchezza delle fauci,vampate di calore in tutto il corpo soprattutto dalla gola alla bocca dello stomaco e dietro la schiena che sento tutt ora solo in forma lieve, poi oggi ho avuto vertigini e intorpidimento facciale.
Mi chiedo ma potrebbe essere che la pasticca mi ha fatto venire questi sintomi? e quindi mi chiedo,qualora fosse questo, quanto ci metteno a svanire questi effetti collaterali?
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
E' possibile che i suoi sintomi siano correlati all'assunzione del farmaco, in relazione anche al suo dosaggio. Dovrebbero comunque cessare in 24 ore, se si trattava di forma ritardo

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta, possibile che ancora ho qualche disturbo?
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Direi che in 1-2 gg dovrebbe passare tutto, altrimenti consulti il suo medico per vagliare altre ipotesi