Bruciore e dolore alla gamba dx

salve mia sorella ha 19 anni e accusa un dolore e bruciore alla gamba dx e anche al braccio. Due anni fa le è stata asportata la tiroide a causa di un microcarcinoma. Ha fatto le lastre ma non le ho ancora fatte vedere al dottore ma si vede una lordosi lombare. Potrebbe essere questa lordosi a provocare qst dolori all'arto inferiore e superiore?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi dovrebbe riportare la dicitura completa del referto. Inoltre non ha specificato la sede in cui è stata eseguita la radiografia (cervicale, dorsale, lombare, tutta la colonna vertebrale).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro