Formicolio sulla testa

buonasera dottori, stasera ho avvertito un formicolio nel centro della testa a livello cutaneo, che sembra camminarmi in testa, cosa potrebbe essere?? qualche cosa di grave?? grazie e buon anno a tutti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un formicolio passeggero alla testa non è nulla di grave, stia tranquillo.
Certamente non è possibile sapere a distanza la natura del disturbo ma spesso questa condizione è associata a stato ansioso.

Cordiali saluti e buon anno anche a Lei