Vuoti di memoria e senso di vuoto

da quando ho cominciato a lavorare nel lavoro attuale (1 mese), ho vari problemi: ho come un senso di vuoto, di stanchezza mentale, continuo senso di sete, dimentico le cose che mi hanno detto 10 minuti prima, non riesco a concentrarmi su quanto leggo.

non so da cosa dipenda...ho pensato a tutto: forse mi coprivo troppo e il caldo mi stordiva (lavoro in un magazzino di notte), o forse era dovuto a semplice stress/stanchezza.

dopo visita al medico di base mi ha prescritto visita del sangue e urine che non hanno dato risultati degni di nota ("tutto ok").

non saprei a cosa addebitare questi problemi, se all'alimentazione, allo stress o ad altro.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Bene, consiglio a distanza (senza anamnesi, senza visita clinica e senza eventuali esami strumentali): una visita neurologica e gli eventuali accertamenti strumentali che il collega riterrà indicati. Se poi, non emergesse alcuna possibile causa organica, potremmo sempre prendercela con lo stress (che deve sempre essere l'ultima formulazione causale/diagnostica) dopo aver escluso ogni possibile organicità dei disturbi. A quel punto una valutazione neuropsichiatrica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com