Dolori ai piedi

spesso, quasi una volta al giorno ho dolori ai piedi nella zona sotto il piede (nei lati) e nella zona delle dita. non sembrano dolori di ossa rotte, ma di fastidi causati da latre patologie. la mia ossessione e' la barre' la quale ho gia effettuato uan elettromiografia completa arti sup e inf.2 anni fa con esito negativo, subito dopo aver scoperto di essere infetto da ebv. e' possibile che dopo 2 anni sia da rifare l'esame o era troppo presto da fare subito??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se per "barrè" intende la sindrome di Guillain-Barré, La tranquillizzeri subito in quanto i dolori non sono un sintomo iniziale, ma si possono presentare nei muscoli indebiliti che mi pare Lei non abbia.
Pertanto, a mio parere, si dovrebbe ricercare altrove l'origine del dolore.
Ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta, il problema e' che spesso ho dolori ai muscoli della coscia gambe in quanto faccio fatica a fare le scale e a volte dolori alle congiunture delle ossa zona spalla.
io essendo giocatore di bocce ultimamente devo spesso fermarmi perche' mi si "incavalla" il nervo del polpaccio della gamba(ultimamente quella dx) al momento il quale effettuo il tiro con slancio.. Puo' essere un sintomo iniziale il dolore dei piedi??. lei come neurologo, come paziente affetto da ebv farebbe fare degli esami piu' accurati?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto non penso alla Guillain-Barré, poi farei una visita neurologica ed in base a questa deciderei se fare ulteriori accertamenti diagnostici. Questi vanno mirati in base al sospetto diagnostico.
Può fare una visita neurologica per avere un parere diretto dallo specialista.

Cordialmente