Debolezza

Dopo 1 settimana di mal di testa che più che male era fastidio, ora mi prende una stanchezza fisica anche se dormo le giuste ore, e la testa diciamo la sento scombussolata.
Penso che sia il primo mal di testa vero e proprio in 18 anni della mia vita, secondo voi e normale tutta questa stanchezza e "scombussolatezza" ? (E sento dolori anche alle ossa e cervicale e giramenti?e alcuni brividi)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea di prima insorgenza va valutata con visita specialistica neurologica.
Una delle ipotesi che si potrebbero avanzare a distanza è che si tratti di una cefalea tensiva associata a disturbi d'ansia.
In ogni caso non essendo questa una diagnosi La invito ad effettuare la visita già consigliata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!
[#4]
dopo
Utente
Lunedì andrò a fare gli esami del sangue!! Comunque soffro di ansia e attacchi di panico
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore dopo tanto tempo ritorno qua..
Volevo dirle che ora ogni tanto ho dell fitte alla tempia destra e se mi tocco sento la vena premetto che ho 18 anni..ho paura
E ho male agli occhi causa la vista perché dovrei farmi l. Esame...
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

delle fitte sporadiche alla testa generalmente sono di natura benigna e non presuppongono terapia, questo in generale. Ha effettuato la visita neurologica consigliata precedentemente?

[#7]
dopo
Utente
Ho avuto alcuni problemi ma dovrei andarla fare in questi giorni
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, mi faccia sapere l'esito se Le farà piacere.

[#9]
dopo
Utente
Grazie a dio ogni tanto passa ma solo quando mi sforzo mi torna