Vorrei sapere se ho avuto una crisi epilettica?

sono una ragazza di 26 anni. poche sere fà durante un concerto in un luogo aperto, ho avuto la sensazione di svenire, sentivo le mie gambe sempre più pesanti, ho inizato a sudare nonostante sentissi caldo, avvisato il mio amico che stavo poco bene, lui ha cercato di portami fuori ma sono caduta prima .
credo di essere rimasta a terra solo per qualche minuto assumendo un colorito cianotico e da come mi è stato riferito i miei denti si sono serrati nonostante i tentativi di aprirmi la bocca.
premetto che nn avevo mangiato e che avevo fatto uso di droghe leggere.
vorrei sapere se è stata una piccola crisi epilettica?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Assomiglia di più a una sincope (svenimento); riguardo alle droghe, cosa intende con "leggere"?