Fischio orecchio sinistro e pulsazioni alle tempie

alla vs cortese attenzione, sono un ragazzo di 38 anni e devo dire che da circa
quattro o cinque giorni ciò un fischio continuo all'orecchio sinistro
e un senzo di pressione alle tempie .. chiedo da che cosa potesse dipendere questo
disturbo e se sia qualcosa di proccupante nel ringraziarvi anticipatamente le faccio cordiali saluti...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile stabilire l'origine del Suo problema in quanto le cause potrebbero essere diverse, odontoiatriche, otorino, ansiose, ecc.
Pertanto Le consiglio inizialmente di parlarne col Suo medico curante per avere un primo parere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro