Paura tia

Dottori salve. Sono nuovo del sito. Ho un dubbio. Delle volte ho appannamento alla vista. Soprattutto verso sera per la veritá. Il tutto dura non più di una trentina di secondi. Ho effettuato visita neurologica e oculistica e sono a posto. Vorrei sapere: ho letto che questo potrebbe essere anche un Tia. Sinceramente peró 30 secondi al massimo mi sembrano alquanto pochini perchè si tratti di Tia. Voi che pensate? È solo stanchezza? Posso stare tranquillo? Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, in effetti non penso che sia un TIA considerata la brevità del disturbo, la stanchezza e lo stress potrebbero essere determinanti. Consideri che sta parlando soltanto di "appannamento", sintomo generalmente non riconducibile a problemi circolatori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro