Complicanze rachicentesi

salve a tutti,alcuni anni fa feci un ricovero per una parestesia alla gamba dx,feci tutti gli esami ma visto che non trovarono la causa mi fu fatta la rachicentesi,premetto che dopo di essa iniziarono certi miei problemi,scricchiolio di tutte le giunture ossee vertebre comprese,noduli sottomandibolari,leggere parestesie agli arti sopratutto a livello basso addominale,LE COSE SONO STABILI AD ALLORA.non feci mai approfondimenti SICURAMENTE SBAGLIANDO PER PAURA DI SCOPRIRE COSE SPIACEVOLI PIù CHE ALTRO.volevo sapere se nel caso che ci fosse stata qualche svista nel eseguire la rachicentesi che danno potrei aver riportato e se DATI I SINTOMI DA ME RIPORTATI potrebbe essere coinvolto il midollo osseo,CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Limbucci Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 82 2
Stia tranquillo, i sintomi che lei riferisce non sono riferibili a nessuna delle possibili complicanze di una rachicentesi. Piuttosto, ne andrebbe indagata la reale origine.
Cordiali saluti

Dr. Nicola Limbucci
SOD Interventistica Neurovascolare
AOU Careggi - Firenze