Integrazione tonici adattogeni

ho acquistato questi quattro integratori(sono divisi): panax ginseng, muira puama,maca e damiana.
Ho deciso di usarli per le proprietà stimolanti del sistema nervoso e afrodisiache e soprattutto per la capacità di aumentare la libido sessuale(ultimamente è molto bassa).
sto assumendo questi 4 integratori (nelle dosi consigliate sulle scatole) tutti insieme.ho intenzione di fare un mese di assunzione per verificarne i benefici.

volevo sapere se l'assunzione di questi fa male ad un ragazzo di 18 anni come me e se mi possono provocare assuefazione.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
per il problema che riferisce le consiglierei:
-visita andrologica/urologica,
-visita endocrinologica,
e qualora lei abbia la sensazione che nel problema esposto possa avere un ruolo l'aspetto psicogeno anche una -visita psichiatrica, con la eventualità di essere inviato ad un sessuologo.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
sono d'accordo. ma sapete dirmi qualcosa riguardo la domanda? (l'uso di integratori)