Paroxetina

vorrei sapere se assumendo paroxetina e finasteride ci sono delle interazioni e non fanno effetto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono segnalate interazioni negative tra le due molecole citate.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi scusi dottore ma paroxetina non ' inibitore del citocromo p 450 3 a4? percheè sul foglietto illustrativo della finasteride(PROSCAR) dice che gli inibitore e induttori di questo citocromo modificano le concentrazioni plasmatiche della finasteride(proscar)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono state rilevate interazioni di rilevanza clinica, ne parli comunque col medico prescrittore.

Cordialmente