Calore e intorpedimento della gamba

Sono un ragazzo di 32 anni alto circa 1.90 non pratico nessuno sport
il giorno 11 maggio scorso quando mi sono svegliato avevo tutto il lato sinistro dal sedere in giù come addormentato, mi sono recato dal medico curante che mi ha diagnosticato la sciatica e mi ha prescritto un medicinale che si chiama Medrol da 16 mg.
Finito di prendere tutta la scatola di questo medicinale la sensibilità dal sedere fino al ginocchio è tornata, il problema però persiste ancora tutt'oggi dal ginocchio in giù con calore e a volte bruciore e spesso con la gamba che trema o che da una scossa.
Tutto questo avviene quando sono sdraiato a letto soprattutto e a volte seduto, ho fatto una elettromiografia conclusioni: " Muscoli grande adduttore, Vasto mediale, Tibiale ant, Peroneo lungo e Gemello mediale sx" attività spontanea assente. Pot di UM di durata media ed ampiezza nella norma, reclutati in quadro di interferenza per sforzo massimale, nella norma i parametri di conduzione nervosa motoria e sensitiva valutati, non segni di denervazione nei muscoli esaminati, esame nella norma".
L'esame come hanno detto loro sarà anche nella norma ma il problema c'è e persiste, cosa posso fare? può essere ancora un problema al nervo sciatico? o potrebbe essere un problema di vene?
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Le consiglio una Visita neurologica. Il collega in base al risultato deciderà se consigliarLe una RM encefalo e midollo cervico-dorsale.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

Ora ho un nuovo problema, da due giorni ho la parte superiore del piede fino alla caviglia gonfi, sono gonfi entrambi i piedi e anche visivamente non ci vuole molto a notare il gonfiore visto che sembrano due palloni.
Alla mattina appena sveglio i piedi sono normali.... si gonfiano nel corso della giornata per arrivare poi alla sera che sembrano due palloni pronti ad esplodere e li sento molto pesanti.
Ora io mi chiedo, questo nuovo problema ai piedi ha qualcosa a che fare secondo lei con i sintomi che le ho descritto nella mia domanda precedente? oppure sono due problemi diversi? cosa potrebbe essere la causa di questo gonfiore visto che io non ho mai avuto problemi hai piedi?
Ci tenevo anche a dirle (anche se non credo che sia importante) che sempre da due giorni ho iniziato ad utilizzare una pomata dermatologica a base di "calcipotriolo" per curare una psoriasi che mi sta distruggendo le unghie dei piedi.
E' solo una coincidenza che il gonfiore dei piedi sia iniziato nello stesso momento in cui ho iniziato il trattamento con questa pomata?
Ora lei non è un dermatologo e non so se sarà in grado di rispondermi, però mi sembra molto strano che una pomata contro la psoriasi delle unghie dei piedi possa come effetto collaterale far gonfiare i piedi stessi come delle zampogne, lei che ne pensa?
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Le consiglio di far valutare al suo medico il gonfiore che lamenta.