Retilinizzazione della lordosi lombosacrale

Buon giorno, mio padre e' da settimane che e' a letto con un forte dolore al gluteo sinistro non riesce stare in piedi ha provato fare le punture muscoril ma non sono servite ha fatto le lastre e' il risultato e' retilinizzazione della lordosi lombosacrale in quadro spondilartrosi in particolare osteofiti a pontiarteriosi artrosi interopofisoria discoartrosi aorta oteromasica ha preso patrol piu' tachipirina in bustine con effetto negativo cosa possiamo fare
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si devono visionare direttamente le immagini della radiografia lombo-sacrale effettuata e avere una valutazione clinica diretta del caso mediante visita medica.
Pertanto Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista, ortopedico o neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro