Tremolio

Buona sera dottori, vi scrivo x una problematica che mi portò avanti da parecchi anni. Ho 37 anni e fin da giovane ho il problema che sotto sforzo ho tremolii agli arti. I muscoli contratti non riescono a stare stabili in tensione, ho già evidenziato il problema al mio medico più dieci anni fa, ma non mi ha mai dato una chiara interpretazione e spiegazione, da quel che sembra non ha valutato di intervenire e visto che il motto del mio medico e' " se vieni da me, il medico sono io..." Non ha voluto neppure approfondire la cosa tramite un specialista. Quello che mi interessa sapere e' solo cos'ho e se si può curare, altrimenti me la tengo come ho fatto fin'ora e amen. Vorrei anche evidenziare che tale problema mi sembrava fosse stato presentato anche da mio padre, magari e' qualcosa di ereditario.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Gent.le utente.
Se sottoposti a stress da carico fisico eccessivo come a stress psichico normalmente i muscoli hanno la tendenza a tremare, più o meno intensamente. La questione se e quanto la cosa sia inabilitante. Ad ogni modo una valutazione clinica neurologica di persona la giudico indicata.

Cordialmente.
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com