Bambino 8 anni continue cadute

Buongiorno, mio figlio ha 8 anni, da 3-4 giorni ho notato cade spesso prendendo sempre una storta alla caviglia. Soffre di piedi piatti e probabilmente dovrà essere operato attorno ai 10 anni, la pediatra però dice che non può essere quello. Da cosa può dipendere? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire a distanza la natura del problema di Suo figlio, occorre una valutazione specialistica diretta.
Le consiglio pertanto di rivolgersi ad un centro di neuropsichiatria infantile dove certamente verrà indirizzata allo specialista che si occupa di questa tipologia di problemi.
Un abbraccio al bimbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera. Grazie per la risposta veloce. La pediatra per il momento prima di indirizzarci dal neurologo ci ha fissato una visita ortopedica che effettueremo domani. Sempre la pediatra dice che nel caso in cui l' ortopedico non riscontri nulla ci manderà con urgenza dal neurologo. La cosa ci ha parecchio spaventato. Il bambino cammina e corre regolarmente, ha solo da qualche giorno questo dolore nella parte posteriore del ginocchio e queste storte (è successo 3-4 volte in 2gg)
Saluti e grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ok, segua le indicazioni della pediatra, pienamente condivisibili.

Cordialmente