Braccia e gambe che si addormentano facilmente

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni, è da un pò di tempo che mi succede che mi si addormentano le gambe e le braccia troppo facilmente. Può capitare ad esempio con un semplice accavallamento delle gambe mentre sono seduto, oppure se da sdraiato uso il cellulare... Insomma mi capita con movimenti semplici dove non c'è sempre una compressione. sono gia stato dal mio medico di base che per ora mi ha semplicemente fatto fare un controllo delle analisi del sangue...secondo voi cosa dovrei fare? Anche perchè le analisi sono uscite perfette. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
ritengo sarebbe indicata una preliminare valutazione clinica neurologica di persona ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.
In questa maniera potrà gettare una luce nel buio che al momento cela i suoi disturbi.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://www.medicalsangallo.it/otello-poli/item/89-dr-otello-poli.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com