Caduta dei capelli

Buonasera, ormai sono 4 anni circa che mi cadono tantissimi capelli. Mentre mi lavo i capelli, ne perdo tantissimi e se me li tocco in qualsiasi momento ne perdo veramente tanti.
Come posso curare questa cosa?

(Sono abbastanza stressato, lo ammetto)
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Capita di vedere persone sottoposte a forti stress, o almeno da esse avvertiti come tali , perdere ciocche di capelli fino al determinarsi di una situazione di alopecia areata .

Oltre a prendere le misure più opportune per eliminare o ridurre lo stress le consiglierei di consultare un buon dermatologo . Esistono cure , anche locali , che ottengono effetti molto buoni.

Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, andrò a fare una visita dermatologica.

Cordiali saluti