Dolore mani e vibrazioni

Salve,da diverso tempo avverto dei sintomi che in quest'ultimo mese si verificano molto più frequentemente.
Avverto dolore al braccio e alla mano sinistra e contemporaneamente percepisco dei brividi-vibrazioni molto fastidiosi intorno al collo e a volte alla testa.
Non sono particolarmente preoccupata, ma non so come comportarmi. Se dovessi approfondire, a chi dovrei rivolgermi? Avrei bisogno di un parere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

si è già rivolta al Suo medico curante? Le dico questo perchè è la persona più adatta per valutare, dopo visita medica diretta, quale settore specialistico sia più idoneo al Suo caso (neurologia, ortopedia, fisiatria, ecc.).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro