Iaculazione precoce

salve dott. volevo dirgli se ci sono rimedi x la iaculazione precoce mi sa dare qualche spiegazione grazie molto gentile
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gacchè la maggior parte dei casi di eiacuzione precoce riconosce una genesi dovuta ad un disagio psicogeno le consiglio di ripostare il quesito in area psicologia spiegando dettagliatamente la sua problematica.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com