Scossa elettrica orecchio,auricolare tuono

buonasera,poco fa ero al pc ed ascoltavo un po' di musica con un solo auricolare quando all'improvviso un tuono (molto vicino dal rumore) presumibilmente mi ha fatto prendere una scossa all'orecchio dove avevo l'auricolare,adesso ho un po' di fastidio allo stesso anke se non sembra arrossato o altro,ma è possibile aver preso la scossa davvero per colpa del tuono?? puo' aver causato danni?? grazie e scusate se ho scritto una cosa per Voi un po' ridicola.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensazione avuta è possibile che sia scaturita dal tuono ma da qui a pensare che possa avere causato danni all'orecchio ne passa.
Probabilmente tutto regredirà gradualmente nel giro di ore o qualche giorno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro