Esalazioni tisana cannabis

Buon giorno
Ieri sera ero con un amico in un locale spagnolo, il mio amico mi ha fatto annusare una tisana con varie erbe e fiori tra i quali chiodo di garofano, ibisco, cinorrodo e cannabis. Mi ha fatto male al cervello e ai neuroni annusare la tisana con tutto il vapore che mi è entrata nel naso e nella bocca? Mi può aver reso stupido a vita diminuendo o azzerando le mie facoltà mentali cioè attenzione, concentrazione, comprensione, memoria e intuito? Perché stamattina mi sento rimbambito?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

tranquillo, non succede nulla, nessuna delle facoltà mentali che cita verrà compromessa solo per un unico utilizzo. E' però da evitare questo tipo di pratica.
La sensazione che ha stamattina è normale, andrà via gradualmente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro