Vena pulsante e dolore tempia

Salve circa una sett settimana fa una zanzara mi ha punto sulla arteria temporale che si è ingrossato molto ho applicato una crema cortisonica e si è sgonfiata ma è rimasta sempre un po visibile e pulsante ...il problema è che adesso da qualche giorno dopo formicolio vari sopra l orecchio quando bevo o muovo la bocca lateralmente avverto un senso di pressione alla tempia.ho notato che attaccata all arteria sopra all occhio c è un rigonfiamento sottopelle di circa 1 cm x 1 cm , cosa può essere grazie saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile valutare la natura del "rigonfiamento", per questo si rivolga al medico curante.

<<quando bevo o muovo la bocca lateralmente avverto un senso di pressione alla tempia>> questo sintomo ancora è presente?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro