Intorpidimento gamba sinistra

Salve, volevo chiedere informazioni su un sintomo. Da due giorni, la gamba sinistra mi si intorpidisce, però solo lievemente (ho sensibilità e non sento formicolio). Sembra che dietro il ginocchio sinistro si tiri un nervo, che passa per tutta la coscia. A volte sento il piede caldo. Premetto che mi è stato diagnosticato il varicocele al testicolo sx, che secondo me può essere associato a questo sintomo, in quanto, quando sento il fastidio alla gamba, lo provo anche per il testicolo. Potrebbe essere legato ai miei esercizi di allungamento del corpo che faccio più o meno da una settimana? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Potrebbe esserci una connessione, "potrebbe".
Sono solamente due giorni di sintomatologia.
Prima di formulare ipotesi eventualmente aggiorniamoci qualora il disturbo dovesse persistere.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com