Bruciore ginocchio sx.

Buon giorno. Da qualche tempo avverto una sensazione di bruciore al ginocchio sx., ciò avviene più volte durante il giorno stando seduto in
ufficio e anche da sdraiato. Premesso che anni fa mi è stata esportata un'ernia discale D9-D10 e a tutt'oggi sono presenti delle protrusioni alla colonna
dorsale, il mio medico mi ha prescritto un integratore di acido alfa-lipoico e vitamine B6/B12 che inizialmente sembrava dare giovamento ma ora il
problema si è ripresentato. Esami del sangue nella norma. Pensate che dovrei cambiare tipo di trattamento o magari effettuare degli esami specifici al
ginocchio? Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che, almeno inizialmente, considerata la localizzazione del dolore, sarebbe opportuna una visita ortopedica per capire almeno l'origine del problema (neuropatico, locale al ginocchio stesso, ecc.).
Eventuali esami saranno richiesti, se ritenuti utili, in base ai riscontri della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro