Il parere del neurologo che mi ha visitato fosse stato negativo il mio medico

Salve,
Ho 24 anni e mai avuto patologie specifiche.
Dopo aver fatto un elettromiografia ho iniziato a soffrire di fascicolazioni diffuse in tutto il corpo con frequenza giornaliera, condizione che si verifica da aprile.
Nonostante il parere del neurologo che mi ha visitato fosse stato negativo il mio medico di base continua a ritenere che sia il caso di consultare altri medici perché riporto altri sintomi quali il dolore alle mani. E' un dolore molto intenso che colpisce i muscoli dell'anulare e del mignolo e che si risolve all'improvviso spontaneamente.
Vivo con lo spettro di avere una grave malattia neurologica e nessuno riesce a darmi una risposta o un'indicazione, condizione che genera moltissima ansia. Vi chiedo un parere e una indicazione per eseguire l'ennesima visita neurologica in un centro specializzato a roma.
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Prima di pensare ad una "Sla" per via delle facicolazioni rammenti alla più frequente sindrome da fascicolazioni benigne ed al fatto che l'esordio di tale talogia solitamente interessa quinta e sesta decade della vita.

Il dolore IV e V dito delle mani potrebbe essere connesso ad una sofferenza/lesione del nervo ulnare o a una radicolopatia cervicale tratto inferiore.

Il consiglio per approfondire i disturbi clinici e tentare di fugare i suoi timori è quello di "un secondo parere neurologico" eventualmente correlato da esami che dovessero rivelarsi indicati in corso di visita.

Portando con sè, naturalmente, la precedente documentazione sanitaria acquisita.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com