Zoloft e xanax,disturbi sessuali?

E' normale che dopo 4 anni che assumo Zoloft e Xanax improvvisamente dopo 4 anni di assunzione di questi due farmaci avverto un calo del desiderio sessuale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema che riferisce potrebbe essere dovuto sia ai farmaci che assume che ad un riemergere del disturbo per il quale è in terapia (ansia, depressione, ecc..).
A distanza ovviamente possiamo fare solo ipotesi in generale, dovrebbe rivolgersi al medico che La segue per questo disturbo che sarà più preciso e Le indicherà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro