Senso di sbandamento

Salve il mio nome è cristian ho 25 e sn della provincia di Torino , premetto che è da un paio di mesi che è mancato mio papà, xero e da circa un mese che ho questa sensazione si sbandamento mentre cammino e mi capita anche a volte di dovermi fermare x paura. ho effettuato tutti i relativi controlli visita oculistica , visita otorino , e quest ultimo nn avendo trovato nulla di anormale mi ha prescritto del magnesio il soluzione da bere con acqua e una pastiglia di ansiolitico kavans 2 , si mi calmano molto xero ancora a oggi ho questo sintomo, sapreste dirmi che cosa possa essere?? grz :)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Cristian,

considerato che l'otorino non ha riscontrato nulla di patologico, è possibile che la sintomatologia sia causata da un problema ansioso. Anche il fatto che gli sbandamenti siano migliorati notevolmente in seguito alla terapia menzionata confermerebbe questa ipotesi.
Da prendere in considerazione anche un eventuale problema cervicale, questo da fare valutare al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro