Stabilità precaria

Salve
sono un ragazzo di 32 anni, da anni ormai soffro di disturbi relativi al mio equilibrio e al mantenere in maniera corretta la mia posizione eretta e mentre cammino.
In pratica mi sento come se camminassi su un tappetto di gomma e mi muovo come se fosse altamente instabile. Quando mi fermo in piedi mi accorgo che il mio corpo effettua conitnue correzioni per rimanere dritto, in pratica ho delle oscillazioni simili a quelle di un pendolo.
Quando cammino le sento benissimo e ciò mi provoca un grande disagio.
Mi sento a volte come un peso molto gravoso proprio appena sopra la nuca, inoltre nelle ultime settimane sento lievi spasmi muscolari sulle gambe.
Svolgo un lavoro d'ufficio e in pratica dalla mattina alla sera sono seduto su una scrivania davanti a un pc.
Ho fatto una TAC sia al rachide che al cranio e tranne qualche leggera protusione e una lordosi non ci sono cose da evidenziare.
Devo effettuare altre analisi?
sono molto preoccupato
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile paziente, la Tac non può escludere una vista medica. I primi specialisti di riferimento sono il neurologo e l'otorino.
Si faccia visitare da loro e poi ci faccia sapere.
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info