Possibili danni memoria inalazione metalli pesanti

Salve a tutti sono uno studente universitario di 28 anni.
Qualche tempo fa, precisamente il 3 dicembre scorso, ho respirato per circa un'ora uno strano odore forte emanato da una lampadina a fluorescenza, peraltro appena acquistata, presente nella mia stanza.
Da allora mi capita di avere piccole dimenticanze di memoria e stanchezza la sera, che prima non ero solito avvertire, anche durante lo studio.
E' possibile che abbia respirato qualcosa di tossico e un'esposizione temporale di questa durata possa aver causato questi disturbi cerebrali?
Sinceramente sono abbastanza preoccupato.
Può rassicurarmi o suggerire qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato il breve periodo di inalazione di una "sostanza non identificata", qualunque essa sia, mi sembra davvero improbabile che sia la causa della sfumata sintomatologia riferita.
Mi sento di tranquillizzarLa riguardo la Sua preoccupazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro