Tremore a una mano

Buonasera, da una decina di giorni ho un tremore alla mano sinistra, ho fatto una visita neurologica oggi, mi è stata prescritta una risonanza encefalo, nel referto c'è scritto che è presente una asimmetria dei ROT agli AASS, vorrei sapere cosa significa e se è una cosa grave.
[#1]
Dr. Rosamaria Bruni Neuropsichiatra infantile, Neurologo, Psichiatra, Neurofisiopatologo 165 2 3
Buongiorno signora,

Dal referto si evince una dfferente risposta dei rilessi osteotendinei elicitati
tra bracio destro e braccio sinistro.

Pertanto il suo neurologo, ha richiesto una rMn centrale per vedere , la causa di questa differente risposta.

Se la rMn e' negativa, e' probabile che le chieda una elettromiografia.

Tanti auguri e mi faccia sapere

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buongiorno, grazie per aver risposto. Non sono una signora, sono un uomo.
Le vorrei chiedere se questo disturbo può essere di natura benigna ?