Una regolare vita quotidiana

salve dottori
sono uomo ed ho 35 anni, giovedì mattina mi sono svegliato con un leggero mal di testa laterale, poi durante la giornata è peggiorato fino a dover ricorrere ad un analgesico per dormire.
il dolore si è solo affievolito un pò ma al risveglio è ripartito più forte di prima, quindi ne ho preso un altro per poter lavorare ed il risultato è stato lo stesso.Sabato idem. Oggi è domenica sono passati tre giorni e ho sempre lo stesso mal di testa con picchi di dolore intensi che non mi fanno svolgere una regolare vita quotidiana.... Cosa devo fare? sono davvero preoccupato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se è la prima volta che ha un problema cefalagico con queste caratteristiche e considerato che è il quarto giorno consecutivo che il problema si manifesta, è indicata una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed eventuale adeguata terapia.
Nell'attesa della visita specialistica si rivolga domani al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro