sensazioni strane gamb e braccio

Salve sono un uomo di 42 anni e da qualche settimana avverto una sensazione strana alla gamba destra zona piede e braccio destro. IL piede mi fa male e dopo visita fisiatrica e ortopedica mi hanno detto che è una fascite ho anche fatto ecografia al piede ma è tutto ok. Ora il dolore al piede va un pochino meglio ma da 10 giorni ho sensazioni di intorpedimento ma non perdo forza o sensibilità. Il mio dottore ha detto che secondo lui è tutto ok ho fatto anche esami sangue tutto ok. La mia paura è di avere la sla o la sclerosi multipla. Aiuto grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la SLA con sintomi sensitivi come dolore e intorpidimento? No, la SLA è una malattia "motoria" che causa deficit dei movimenti.
Ritengo anch'io che non sia nulla d'importante ma ovviamente questa è solo un'impressione a distanza.
Se la sintomatologia dovesse persistere effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto tempestivo. Certo la paura a volte fa tanto e l'ansia gioca brutti scherzi. La paura di avere la S M mi tormenta se non passa farò una visita. Ora è 2 giorni che ho anche leggero fastidio all'orecchio e delle fitte di tanto in tanto al polso destro che è qualche mese che mi fa male se lo sforzo ma lavoro come meccanico e ho dato un po la colpa ai movimenti ripetitivi. Secondo lei sono segnali importanti? Grazie ancora di cuore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le rispondo come fatto precedentemente, l'impressione è che non sia nulla di preoccupante ma ovviamente non è possibile dare certezze, effettui la visita neurologica.

Cordialmente