Formicolio algie

Buongiorno, scrivo a nome di mio padre, un uomo di 68 anni, di 76 Kg di peso, alto 1,64 m, non fumatore né consumatore di alcolici.
Da due mesi, avverte un dolore tra il calcagno e la pianta del piede sinistro: nel frattempo, il suo medico di base sospettando la presenza di sperone calcaneale gli ha prescritto una radiografia (che sarà svolta nei prossimi giorni). Nel frattempo, mio padre ha cominciato ad avvertire un formicolio alle dita dei piedi e talvolta anche delle mani. A quale specialista dovrebbe ricorrere mio padre?
Ringrazio per l'attenzione riservatami,

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluse cause ortopediche, ritengo che lo specialista di riferimento posa essere il neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro