Formicolii agli arti continuati

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 20 anni e da quasi tre giorni ho continui formicolii agli arti.
Tutto è iniziato dopo quattro giorni in cui in vacanza con amici ho consumato una grande quantità di alcolici, alimentandomi poco e male e dormendo davvero poco (ho letto che questa potrebbe essere una causa dei formicolii ma sono passati 3 giorni).
Non so se potrebbe risultare utile ai fini di una diagnosi ma assumo anche sertralina (metà pastiglia e solo alcuni giorni in quanto sto smettendo ).
Sono abbastanza in ansia in quanto in famiglia (mio padre) e morto per arresto cardiaco e con questi farmicolii non riesco a stare tranquillo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quali arti sono interessati? Da quanto tempo assume la sertralina e da quanto ha iniziato a ridurre la dose? Per quale motivo è stata prescritta?
È stato il medico a proporre la riduzione?
Mi scusi per le tante domande ma servono per inquadrare meglio il caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro