Mal di testa con aura

Salve sono qui perché da tre o quattro giorni a questa parte ho dei mal di testa fastidiosi soprattutto quando muovo lo sguardo o la testa... la sensazione È come quella quando hai la febbre alta che muovi lo sguardo e senti queste fitte alla testa..una sensazione di aurea fastidiosa Tra le tempie e le orecchie premetto che ho finito da poco una cura di sertralina in modo graduato tutto è partito da qualche giorno dopo che ho finito la cura posso prendere qualche farmaco nel frattempo per aiutare questo fastidio ? È normale questo fastidio ?? ( sono in cura con eutirox 50 da qualche anno ) grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema è insorto a seguito della sospensione della sertralina è probabile che rappresenti un sintomo da sospensione, se così fosse in circa due settimane dovrebbe regredire spontaneamente.
E' vietato consigliare farmaci a distanza in un soggetto che non si conosce.
Se il disturbo dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro